Gamba che dorme

Buongiorno.. scrivo per un episodio strano capitato ieri sera! Ero sul letto in una posizione strana ma che nn mi dava alcun problema.. quando mi sono alzato dal letto la gamba destra nn rispondeva bene, nel senso che riuscivo a stare in piedi e camminare ma avevo tutte i fasci muscolari che formicolavano in maniera forte dalla coscia al piedi (tipo formicolio quando il braccio si addormenta).. allora ho iniziato a camminare ed è andata sempre meglio quindi poi mi sono rimesso al letto e stamattina tutto ok!
Pero essendo un po ansioso sento cm la gamba un po strana!
Pensate possa essere sintomo di qualche tumore cerebrale?
Grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che la sensazione che ha avvertito sia stata causata dalla posizione dell'arto in questione, non vedo nulla di preoccupante, lasci perdere i tumori cerebrali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro