Nausea fitte alla testa

Buonasera sono una donna di 34 anni... da circa una settimana che avverto fitte alla testa eruttazione e nausea a maggi ho fatto una visita neurologica molto superficiale a parer mio a dicembre 2018 dopo aver avuto una sensazione di fitta o di mancamento alla testa da riuscire nemmeno a parlare sono corsa in ospedale dove mi hanno fatto una tac risultata negativa anche se durante l’esame mi sono mossa quindi alla fine esame mi hanno detto che visto che mi sono mossa nn è venuta proprio bene ma che comunque era negativa.... io adesso sono in ansia anche perché io sono una persona ansiosa ed ho paura che queste fitte questa nausea questa stanchezza mancanza di forze siano una cosa grave sento anche l’orecchio che si tappa ma nn c’è cerume ma quando apro la bocca si stappa in più sento sempre un senso di insicurezza quando cammino una sonnolenza assurda però poi la notte ho continui risvegli dottore nn so cosa io abbia ma nn so più cosa pensare le fitte le ho da una settima il ciclo lo avrò i primi del mese ormai è finito da da 4 giorni la ringrazio in anticipo ma voglio capire se devo fare esami o andare in ospedale questa cosa mi manda in panico
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile paziente,
dalla maniera con cui descrive il suo resoconto anamnestico emerge una evidente condizione di ansia che può essere all'origine di questa forma di cefalea che sembrerebbe avere il carattere di una cefalea di tipo tensivo. Senza farsi inutilmente prendere dal panico, consulti un Neurologo che ponga una diagnosi corretta del suo disturbo e le prescriva una terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie le fitte durano qualche secondo però mi viene nausea avvolte vomito una cosa strana è che oltre le fitte molto spesso ho un occhio appannato poi entra l’ansia che diventa panico tra l’altro ho spesso formicolio alle mani piedi dolori muscolari eruttazioni frequenti.... fitte al cuore tutto questo mi sta causando una forte paura di avere qualche malattia o di dover morire da un momento all altro.....cerco di non pensarci ma i sintomi fisici ci sono davvero