Seurepin

Buonasera

Sono un ragazzo di 38 anni e sono in terapia da circa 4 mesi da ieri il.dott mi ha prescritto anche
10 goccie di Xanax la sera e 10 al mattino
1 compressa di seurepin verso le ore 11

Stamattina alle 12 ho preso il seurepin poi ho mangiato alle 14.30 circa hamburger di vitello e fagiolino e dopo circa u 40 minuti sono dovuto andare di corsa in bagno e ho fatto la diarrea

Dopo circa una 30 di minuti un altra scarica

Volevo chiedervi e possibile che il seurepin porta questo?? O è solo un caso

Se si mi conviene sospenderlo subito???

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale la diarrea può essere un effetto indesiderato del sereupin, ovviamente non posso sapere se sia il Suo caso o sia soltanto una coincidenza.
E' la prima volta che lo assume? Una cpr intera?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore innanzitutto grazie della sua risposta si è la prima compressa intera lo presa stamattina
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è buona norma iniziare con mezza cpr al giorno la prima settimana e poi aumentare a una, così come prescritto dallo specialista.
Ovviamente ancora non è possibile dedurre che la diarrea sia stata causata dal farmaco.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore quindi le mi consiglia di fare mezza compressa per la prima settimana e poi passare a 1 ??
Grazie ancora della sua disponibilità
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sarebbe più razionale per limitare eventuali effetti collaterali che potrebbero verificarsi durante i primi giorni di terapia.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ok dottore la terrò aggiornato

La ringrazio veramente della vostra cortesia e disponibilità

Grazie
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana