Ansia di avere qualcosa

Dopo pasqua ho iniziato a soffrire di questi disturbi.. . ho avvertito dei formicolii sotto entrambi gli occhi.. . poi mi sembra che quando sono in mezzo alla gente e come se mi mancasse il respiro e mi girasse la testa.. . sono stato visitato da mio zio che e un cardiologo e mi ha detto che qll erano delle parestesie e che ero stressato ed ansioso perche ho passato un anno un po' brutto la mia ragazza ha avuto un un'emorragia causata da un mav ma ora sta bene.. . ora quei formicolii non li ho più ma un giorno l occhio sinistro un giorno il destro oppure nelle tempie mi sento come una pressione mio zio dice che sono dovuti dalla ansia e che io faccio di continuo con gli occhi apri e chiudi per sentire se sento questa pressione.. . in più a volte mi sento che mi stia venendo qualcosa come se si stesse rompendo qualche vena in testa.. . agli inizio di tutto ciò non riuscivo nemmeno a dormire infatti mi zio mi ha prescritto l halcion mezza compressa e in più prendo l entact una compressa e mezza.. . si i disturbi non sono come prima ma continuo ad averli.. . ho paura di avere qualche brutto male.. . ho fatto pure le analisi ma sono uscite buone poi ho fatto l elettrocardiogramma ed e uscito bene solo la pressione un po alta ma mio zio ha detto perché ero agitato.. . in più ho fatto pure l ecografia e tutto buono.. . solo che non riesco a liberarmi di questa cose.. . dimenticavo a volte sento come delle fitte in testa a volte a sinistra e a volte a destra.. .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita sembrerebbe di origine ansiosa, in tal caso concordo con quanto detto dallo zio.
Se vuole un’ulteriore motivo di tranquillità effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore,
Grazie per la risposta precedente ora sembra vado tutto per il meglio tranne qualche disturbo sotto gli zigomi infatti sono stato dall otorino, che mi ha trovato il setto nasale dx deviato per il resto nulla poi però mi ha fatto fare una tac e la settimana prossima dovrei portarla ma chi me ha referti mi ha scritto questo:scoliosi destroconvessa del setto nasale con sperone osseo che protrude in fossa nasale dx,ridotta di calibro.
Iperorfia mucosa polipoide dei turbinati inferiori.
Conservata la trasparenza dei seni mascellari delle cellette etmoidali e dei seni frontali...cosa significa in parole semplici
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i reperti riscontrati sono di competenza ORL per cui faccia vedere l'esame all'otorino che sarà certamente più competente di me e Le darà una risposta più approfondita o posti la domanda nella sezione "Otorinolaringoiatria" di questo stesso sito.

Cordialmente