Tumore al midollo spinale

Salve, ho 22 anni dopo una violenta esposizione al sole ho iniziato ad avere un fastidio al retro del collo (dove ci sono quei due ossicini), da qualche giorno comincio ad avere del dolore forte al retro del collo, principalmente nella zona delle scapole e degli episodi di psicosi (?) in cui mi sale il battito cardiaco e iniziano a formicolarmi le mani, occasionalmente ho del dolore anche nella zona lombare.
Sempre da qualche giorno sento come un peso a livello di stomaco e continuo ad eruttare in continuazione.
Penso di soffrire di cervicale e di reflusso gastroesofageo, ma se fosse un tumore al midollo spinale? Dovrei aspettare e vedere se i sintomi continuano o dovrei tornare dal medico (ci sono stato da poco) per chiedere di farmi fare una risonanza?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, non vada a pensare tumori spinali, verosimilmente si tratta di piccole problematiche a livello cervicale accentuate dall’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro