Dolore alla tempia destra al tatto

Buongiorno è da qualche giorno che ho un lieve dolore alla tempia destra, mentre un dolore molto più acuto con il tatto.
In questi due ultimi giorni mi provoca anche mal di testa.
Premetto che soffro di una glomerulonefrite renale, sono seguito dall'ospedale di Bergamo ed attualmente come terapia sto facendo la seguente; triatec 2. 5, allopurinolo 300, torvast 10.
volevo qualche informazione su cosa potrebbe essere.
grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
La descrizione del suo disturbo, non corredata da altri particolari riguardanti le caratteristiche del dolore in termini di frequenza, qualità, durata ed entità lasciano solo definire il disturbo come cefalea episodica che potrebbe anche essere in relazione con alterazioni della pressione arteriosa, essendo lei un Paziente nefropatico. Se il disturbo dovesse persistere, potrebbe essere indicato rivolgersi ad un Neurologo per l’esatta dvininizione della tipologia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it