Fastidio tempia destra e occhio destro

Salve, ho 32 anni e da qualche mese soffro di questo fastidio alla tempia destra e occhio destro, non è fisso ogni tanto va via poi si ripresenta, ho anche problemi di cervicale e serro tutte le notti i denti, premesso che sono andata dall'ortodonzista e mi ha detto che sono tutta contratta anche a livello dei muscoli temporali, premesso che sono andata dal neurologo e mi ha detto che sono piena di contratture, ogni volta che sento questo fastidio ho paura che possa essere un'aneurisma e mi entra l'ansia.. .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un aneurisma non causa questo tipo di sintomi, stia tranquilla.
Ha già due pareri specialistici concordanti, inizi a curare le contratture che spesso danno la sintomatologia che riferisce.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro