Interpretazione referto

Buonasera, vorrei chiedere chiarimenti su un risultato di una risonanza encefalo che dice " Non lesioni focali intraparenchimali di data recente sia in sede sotto che sovratentoriale. Modesta dilatazione delle cavità ventricolari sovratentoriale. Strutture della linea mediana in asse. " ho fatto questa risonanza per capire cosa mi provoca senso di sbandamento con qualche episodio vertiginoso. Per ora si pensa cervicale. Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica si può considerare nella norma.
Riguardo la sintomatologia, l’ipotesi cervicale è possibile.
Sarebbe utile sapere l’esito della visita neurologica qualora l’avesse già fatta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2024
Ex utente
Buongiorno, la visita neurologica iniziale era negativa e mi ha fatto fare la Rmn se poi ci fosse stato qualcosa avrei dovuto richiamare la neurologa. Grazie per la gentilezza
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata