Vibrazione gamba sinistra

Salve sono un ragazzo di 22 anni, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico, inoltre qualche anno fa attraverso una tac alla zona lombare mi è stata diagnosticata una protusione discale che a periodi mi da dei problemini tipo dolori al nervo sciatico, è da alcuni giorni che avverto come una vibrazione tipo cellulare sul retro della coscia sinistra, queste vibrazioni sono abbastanza ritmiche, ogni 4 o 5 secondi avverto una vibrazione di circa 1 secondo sia in posizione seduta sia in piedi.
È un segno di qualcosa di più serio? Dovrei fare qualche controllo specifico?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
il fenomeno che hai descritto potrebbe essere espressione di una sofferenza del nervo sciatico, presumibilmente legata alla estrusione discale menzionata. Tuttavia per una migliore qualificazione del tipo di lesione patogenetica, può essere opportuno eseguire una risonanza magnetica ed eventualmente un'elettromiografia all'arto inferiore sinistro.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it