Sigaretta Elettronica

Buongiorno. Volevo potervi chiedere se il fatto che a volte, appena sveglio avverto giramenti e mal di testa, possa essere imputato al fatto di aver la sera svapato eccessivamente e magari fumato una sigaretta prima di dormire. Se ciò dovesse essere perché non avverto malessere subito ma l indomani? Grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
per il vero sembra alquanto improbabile che aver usato la sigaretta elettronica possa a distanza di ore causare la fenomenologia che lei ha descritto. Ma la prova del 9 lei la può ottenere evitando tale pratica per qualche sera e verificare se il disturbo sparisce, ed in caso contrario ricorrere al proprio medico di famiglia per una valutazione dei parametri circolatori, innanzitutto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore cercherò di evitare x capire meglio..