Neurologia

Salve dott
Da qualche mese ho iniziato ad avere sintomi che mi stanno insistendo senza attenuazione
Sento spesso una stanchezza cronica e sonnolenza molto intensa e spesdo ho formicolii al viso soprattutto intorno agli occhi quresto quasi quotidianamente e la notte quasi tutte mi si addormentano gli arti superiori in qualsiasi posizione e appena mi risveglio e mi alzo il firmicolio si estende al viso per poi piano piano attenuarsi.
Spesso ho anche senso di contrattura muscolare arti inferiori con debolezza.
Ho fatto degli esami sierologici di base piu test per varie malattie ma tutto negativo
Cosa mi consigliate.. .
Piteebbe trattarsi di cattiva circolazione o qualcosa che non va a livello neurologico?
Non so piu dove battere la testa..
Ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, ritengo che non ci siano problematiche neurologiche importanti, tuttavia una visita specialistica neurologica sarebbe indicata considerato che la sintomatologia persiste da qualche mese.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere una prima valutazione diretta, poi se occorre effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro