è possibile assumere keppra levetiracetam da 500 mg e imodium 2 mg

Buongiorno
Sono in vacanza e ho diarrea piuttosto acuta forse dovuta a qualche indigestione
È possibile assumere delle compresse orosolubili di Imodium 2mg (loperamide cloridato) per ridurre gli episodi di diarrea o vi sono eventuali interazioni con il farmaco Keppra (levetiracetam) che assumo da qualche mese?

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono note interazioni negative tra i due farmaci in questione. È buona norma però non somministrarli contemporaneamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro