Perdo da 3 mesi liquido trasparente dal naso

Da tre mesi perdo liquido trasparente dal naso, ho fatto le prove allergiche e risulto negativa quindi non saprei cosa possa essere. Ho pensato che la causa di questo problema potesse dipendere da un problema che ho avuto ad uno orecchio ma non essendo un medico non posso esserne certa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia inizialmente una visita otorino per avere una valutazione specialista diretta, sarà poi il collega a stabilire come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro