Sensazione di bruciore dentro il polpaccio sinistro

È da 2-3 giorni che sento questa sensazione di calore all'interno del polpaccio sinistro. Questa sensazione è presente soltanto a riposo e non sempre, va e viene. Non so se può centrare qualcosa ma devo dire che in questo periodo sono stato abbastanza stressato con svariati attacchi di ansia quindi non so se può dipendere da questo o da altro. Cammino anche tanto in giornata.
Cosa può essere? Non sento dolori,solo questa sensazione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione che avverte può essere di origine ansiosa ma se dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie mille della risposta scusi ancora del disturbo non so se può essere collegato,ma ieri ho fatto l'antitetanica e non so se può essere correlato,inoltre avverto un pò di stanchezza e debolezza,può essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

un effetto collaterale dell'antitetanica non si manifesterebbe solo in un arto, per cui escluderei questa causa.
Riguardo alla debolezza e alla stanchezza si rivolga al medico curante per una valutazione diretta del caso.

Cordialmente