Mano destro indolenzito e dito mediano gonfio

Buon Giorno!
Sono un uomo di 47 anni .
Da cca. 7-8 giorni avverto un indolenzimento del avambraccio destro ,con gonfiore dito mediano (stesso lato).
Questo indolenzimento è più frequente durante le ore di riposo notturno.
Al polpastrello del dito mediano in questione - insensibilità pronunciata.
Pregasi di fornirmi notizie in merito , visti i sintomi di cui sopra.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
SEMBREREBBERO SINTOMI LEGATI ALLA SINDROME DEL CANALE CARPALE.HA PROVATO A FARE LA ELETTROMIOGRAFIA DELL'ARTO?

Dr. maurilio  bruno

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buona sera,Gentile Dottore!
Grazie per la sua risposta !
Si,l'elettromiografia dell arto l'ho fatta e risulta cosi:
"REPERTI STRUMENTALI INDICATIVI DI STC DESTRA DI ASSAI LIEVE ENTITA' (FASE IRRITATIVA) E VEROSIMILE RADICOLOPATIA C6-C7 DESTRA."
La prego di darmi un suo giudizio in merito.
La ringrazio!
[#3]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
necessiterebbe a questo punto un consulto clinico.si rivolga allo specialista piu' vicino ..auguri!