Tc cranio

Gentili dottori vorrei un vostro parere su tac effettuata (avevo da 2/3 giorni mal di testa) ed il mio medico di famiglia mi ha prescritto TAC senza mdc. Riporto il referto:
Ventricoli cerebrali sulla linea mediana, regolari per morfologia e dimensioni.
Non si apprezzano alterazioni densitometriche in atto a carico del parenchima cerebrale nell ambito della risoluzione Dell esame tc senza mdc.
Regolari i solchi cortical i e gli spazi
Cisterna li.
Seni paranasali normopneumatizzati.
dal referto della tac e emerso qualcosa oppure posso stare tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
La TC Cranio, della quale non vedo ovviamente le immagini, è stata refertata negativa ossia normale.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, sono riuscito a mandarle solo referto perché non saprei come fare altrimenti, cmq dal referto emesso in che senso negativa, nel senso che risulta tutto normale e priva di ogn alterazione. Secondo lei il mal di testa avuto ha cosa può essere dovuto?
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore ma se la tac risulta essere, normale e senza alterazioni a cosa può essere dovuto il mal di testa? Secondo lei É il caso di prendere una visita dal neurologo.
Grazie e scusatemi per il disturbo
[#4]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Ritengo come una visita neurologica sia indicata
[#5]
dopo
Utente
Dopo ferragosto prenderò un contatto con un neurologo e vedere così mi consiglia, intanto per adesso devo solo ringraziarla in quanto già mi ha dato una bella notizia ed un sospiro di sollievo dicendomi che la tac è tutta a posto e nella norma.
Grazie tante dottore
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottori In merito alle mie domande esposte in precedenza vorrei Porvi un ultima domanda, essendo che la tac è tutto normale(il referto: Ventricoli cerebrali sulla linea mediana, regolari per morfologia e dimensioni.
Non si apprezzano alterazioni densitometriche in atto a carico del parenchima cerebrale nell ambito della risoluzione Dell esame tc senza mdc.
Regolari i solchi cortical i e gli spazi
Cisterna li.
Seni paranasali normopneumatizzati.
È il caso di fare ulteriori esami oppure posso stare tranquillo
Inoltre la visita da prendere presso un neurologo posso aspettare o devo prenderla nell immediato.
Grazie.