Paura tumore al cervello

Buonasera dottori!!
Vorrei prima specificare che ho 16 anni e sono una persona molto ansiosa e che soffre di diversi disturbi d'ansia tra cui disturbo ossessivo compulsivo e ipocondria. 10 giorni ho iniziato a provare delle strane fitte al petto e in altre parti del mio corpo e sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto un elettrocardiogramma e mi hanno detto tutto okay. Nei giorni a seguire non mi sono calmata, ho avuto diversi attachi di panico, un pò d'asma e dolori sparsi. Poi due giorni fa mi è venuto il ciclo e alcuni dolori si sono affievoliti. Però ora ho paura di avere un tumore al cervello perché è da cinque giorni che ho una strana sensazione al braccio e la gamba destri, come se fossero deboli e leggermente doloranti e a volte si sposta anche al braccio destro però ho la forza solo che mi stanco facilmente. Ho dei mal di testa ma niente di che, sono lievi e mi capitano spesso con l'ansia e il ciclo solo che mi fanno male gli occhi. Più che altro mi danno fastidio e sento come se fossero sempre sgranati al massimo (da tener conto che sono miopie) quindi cervo sempre di assicurarmi di riuscire ad usare i miei arti o di ricordarmi le cose. Ora sto prendendo alcuni medicinali per il catarro e venerdì devo riandare dal mio medico per farmi prescrivere degli esami del sangue. E vorrei davvero andare da un neurologo perché sono molto in ansia. Si può vedere in un emocromo se c'è un tumore al cervello? Questo può sembrarne uno?
Inoltre mi manca spesso l'appetito a causa dell'ansia ma niente vomito o nausea. Per favore se qualcuno possa rispondermi al più presto.
Grazie del vostro tempo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Servizio riservato ai maggiorenni.

Dr. Antonio Ferraloro