Ho bisogno di un consulto

Salve sono Davide ho 17 anni e mezzo, da un mese continuo ad avere Mal di testa dolore agli occhi vedo ombrato avvolte mi gira la testa ieri sono stato all'ospedale, mi hanno fatto le analisi ed è tutto apposto, mi hanno fatto una tac ed è uscita bene anche quella, 1 mese fa ho fatto la visita agli occhi, 2 mesi fa la visita al cuore ed esce tutto apposto.
Ma mi continuo a domandare cosa sia questo dolore che mi affligge ogni giorno, quando cammino mi sento talmente stonato che sembra che sono in un altro mondo, qualche dottore sa darmi un consulto sono irrequieto e non riesco a non pensarci grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, pertanto non avrei dovuto rispondere.
Ti dico soltanto di stare tranquillo perché tutti gli esami effettuati hanno avuto esito negativo, TC encefalo compresa.
Se la sintomatologia dovesse persistere consulta, insieme ai tuoi genitori, un neurologo per un’adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro