Tumore al cervello

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni da una settimana ho come dei crampi nella testa che sembrano dolori intercostali e la lorodurata è brevissima tipo 5 secondi però durante la notte non ho nulla nessun fastidio premetto che sono un soggetto ipocondriaco ed ansioso e ho letto sul web che il mal di testa può essere generato da un tumore. Premetto che non ho preso nessun medicinale e che ho il brutto vizio di non asciugare i capelli, e stare con l’aria condizionata ad un temperatura molto bassa circa 18 gradi. Passo molte ore al computer. Pensate sia una cosa normale o c’è qualcosa di anomalo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vada a pensare malattie neurologiche importanti, stia tranquillo.
È possibile che la Sua sia una cefalea di tipo tensivo.
Se dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto , io cerco di vivere la mia vita tranquillamente ma mi faccio coinvolgere da certi avvenimenti. Grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana