Rm encefalo-cervicale e lombare

Mi Hanno refertato ciò che segue;
Sistema ventricolo cisternale in asse lievemente dilatato nelle sezioni sopratentoriali per atrofia centrale.
Piccole aree di gliosi sottocorticali di natura vacolare.
Atrofia corticale a maggior espressione rontale.
Sinusopatia di tipo fogistico fronto etmoidale prevalente a destra.
Rettifica la lordosi fisiologica cervicale.
Protrusione discale posteriore a C4-C5.
AL5-S1 ernia discale posteriore mediana con impronta sullo spazio epidurale.
Protrusione dell'anulus fibrosus aL4-L5
Regolare il midollo spinale cervicale eil cono midollare.

mi sto chiedendo se mi devo preocupare e di cosa in particolare

certo di una Vs risposta in attesa saluto tutto lo staff Medico
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile Signora,

che disturbi ha e perchè ha fatto lo studio radiologico dalla testa ai piedi (NMR o TAC?)

Ci illumini un po'!

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Gentilisimo dottore grazie per il suo interesse

i miei disturbi sono , un continuo senso di freddo alla nuca (altezza orecchio sinistro), a volte succede che la mia gamba sinistra nel caminare rimane sul posto causando di conseguenza il piegare della gamba destra , di raro ma succede ho dei dolori alla gambe in ultimo ma non ultimo un ho senso di spinta interna verso l'esterno al fianco sinistro all'altezza dell'anca.

Correggo : Frontale e non rontale