Perché ho sempre mal di testa

uongiorno, è da un mesetto circa che avverto in qualsiasi parte della testa un lievissimo mal di testa a qualunque ora del giorno (soprattutto verso sera). Inoltre sento spesso dei giramenti quando cambio direzione di sguardo. Mi devo preoccupare di questo protrarsi del mal di testa?? ? A volte sparisce e sto bene ma quando mi vengono soprattutto i giramenti (di brevissima durata) poi mi irrito e divento abbastanza scontroso perché non me ne capacito. Secondo voi posso anche provare a prendere un oki o un moment?? ? Oppure aspetto che piano piano mi passi? Grazie intanto della vostra attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alle caratteristiche descritte un’ipotesi a distanza potrebbe essere quella di una cefalea di tipo tensivo.
Ovviamente è solo un’ipotesi, ne dovrebbe parlare inizialmente col medico curante.
Riguardo la terapia, è vietato consigliare farmaci a distanza in un soggetto che non si conosce.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Consulterò il mio medico. Buona giornata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata