Potrebbe trattarsi di sla

Ho 18 anni, e da un mese soffro di ansia. Da circa di 2 giorni oltre ai soliti dolori, si son presentati crampi muscolari alle braccia, dopo ogni minimo movimento e difficoltà respiratoria con fiato sempre corto. Ho anche molta difficoltà a concentrarmi e tanta preoccupazione. Ho effettuato gli esami del sangue e sono tutti nella norma. Sono sintomi legati all'ansia o potrebbe essere un inizio di SLA?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, lasci stare la sla e pensi a curare l’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro