Tremore al braccio

Salve ho 18 anni e volevo dire che avverto un tremore al bicipite sinistro quando stendo il braccio e quando lo contraggo. Ho fatto un anno di palestra però sono stato fermo due mesi ed ho riiniziato da poco. Questo tremore potrebbe essere dovuto da ciò?
Sono molto ipocondriaco e mi preoccupo anche per delle piccolezze solo che ora sono molto in ansia e vorrei un accertamento
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

può essere un tremore da tensione muscolare, tuttavia se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro