Neurologo

Salve dottore. Non so se questo potrebbe essere il campo di interesse e sinceramente spero di no. Le spiego.. è da un po' di tempo che ogni tanto quando sto in piedi mi si piega la gamba sinistra, senza dolore.. detto più semplicemente è come se mi cedesse per un attimo. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è fondamentale effettuare una visita neurologica per avere un quadro clinico più preciso. A volte Il problema sta a livello della colonna lombosacrale ma anche in questo caso è necessaria una valutazione diretta, per cui la visita neurologica è senz'altro indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Il fatto che soffro di cervicale potrebbe c'entrare qualcosa?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

solitamente problemi cervicali sono meno evidenti a livello degli arti inferiori, tuttavia spesso chi ha problemi cervicali potrebbe anche averli a livello lombosacrale. Non è la regola ma è possibile.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per l efficenza e rapidità nelle risposte. Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica