Salve vorrei sapere se posdo assumere caffeina con zarelis75 cardioaspirina e alprazolam 0 75

Salve, vorrei sapere se, si puo assumere caffeina con: cardioaspirina, zarelis75 e alprazolam da 0, 75 gocce. Si tratra di compresse di guarana x aumentare la concentrazione. Soffro di attacchi di panico e sono un po ansiosa. Grazie.
.. . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non ci sono interazioni negative tra la caffeina e i farmaci che menziona, Le devo però dire di non abusare perché la caffeina può aumentare l'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro