Mani intorpidite da giorni

Salve dottore, da un paio di giorni avverto dolori alle mani, formicolio alle gambe, senso di spossatezza, e dolori agli arti in generale. Premetto che sono un soggetto ansioso e assumo Prazene e da poco ho smesso di assumere entact. Ho affrontato lunghi viaggi, e accumulato tensione per giorni. Secondo lei questi dolori sono una causa di ciò che ho vissuto? O dovrò approfondire con ulteriori analisi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Sara Gasparini Neurologo 33 2
Buongiorno,
senza un esame obiettivo non è possibile formulare un parere sicuro. I sintomi da lei riportati, infatti, potrebbero riconoscere cause organiche quanto psicologiche. Le consiglio di rivolgersi allo specialista di riferimento e valutare l'iter diagnostico e terapeutico.

Dr.ssa Sara Gasparini