Tumore al cervello patologia neurologica

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 26 anni ed è da un po' di tempo che accuso questi sintomi (non tutti insieme contemporaneamente):
-Mal di testa o indolenzimento del capo, che non passano del tutto con analgesici e antinfiammatori (comunque si alleviano).
-Sensazione di non essere in me e di essere poco lucido.
-Ogni tanto problemi alla vista (visione doppia e/o visione sfocata-"pixellata").
-Sonnolenza diurna ma difficoltà a dormire la notte.
-Ogni tanto sensazione di fastidio alla pancia con continuo stimolo a digerire o nausea leggera con risalita di acido.
-Ogni tanto mi incespico a parlare e mi sembra di non capire le cose.
-Tremore mani, debolezza/indolenzimento gambe, che si addormentano spesso quando sto seduto a casa.

Ho fatto una risonanza magnetica (senza mezzo di contrasto) a metà gennaio e una visita neurologica a inizio maggio ed entrambe sono andate bene, non è stato trovato nulla di atipico. Però i sintomi in questi ultimi giorni mi sono tornati, alcuni addirittura in misura maggiore. È possibile che mi sia venuta ora una patologia cerebrale nonostante la risonanza magnetica di gennaio non abbia evidenziato nulla di sospetto?
Ringrazio per l'attenzione e mi scuso se la domanda può sembrare stupida ma sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha fatto la RM encefalica per gli stessi sintomi che ha descritto può stare tranquillo.
Il neurologo su cosa si è orientato?

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno dottore, la ringrazio molto per la risposta. Sì i sintomi erano non esattamente identici ma comunque molto simili a questi. Il neurologo si è orientato verso una cefalea di tipo tensivo accompagnato da disturbi di origine ansiosa.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo ampiamente con quanto detto dal collega, curi queste condizioni.

Cordialmente