Aiuto forte botta alla nuca

Salve gentili dottori, sono davvero preoccupata. Circa 1 ora fa sono caduta e ho dato una bella botta alla nuca, adesso mi sento stordita, ho male in tutta la testa ma soprattutto nel punto dove ho sbattuto anche quando lo tocco, inoltre se chino la testa all indietro per guardare in alto sento dolore, sempre dove ho sbattuto, sento anche le orecchie tappate. Sono preoccupata perché mai dopo una botta ho avuto questi fastidì, secondo voi è il caso di fare una risonanza? So che la nuca è molto delica. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la sintomatologia descritta è ancora presente Le consiglierei di recarsi al PS. per avere una valutazione diretta del caso ed effettuare eventuali esami diagnostici se il collega dovesse ritenerli utili, il tutto però serenamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro