Emicrania strana

Buongiorno ringrazio in anticipo
Soffro do questo mal di testa che non se ne va via e persiste tutti i giorni da anni, è in grado di ridurre la mia capacità di linguaggio e concentrazione e sembra come un dolore cranico come se il cervello volesse uscire fuori dalla testa, la sensazione è questa.
Sono abbastanza disperato perché repleax, topimarato, gli antidolorifici o gli psicofarmaci niente mi fa andare via questo mal di testa.
Premetto che ho setto nasale deviato con sperone e conca bullosa.
Con l antistaminico le cose sono andate benè per 1 anno ma ora non funziona piu e mi chiedo cosa fare.
Spero mi possiate dare una mano ancora grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Esistono molte altre terapie, oltre a quelle da lei già provate, che possono aiutarla. Si rivolga a un centro per le cefalee, se già non l'ha fatto.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-