Citalopram e debrum

Salve, grazie per l'attenzione.
Soffro di attacchi di panico e agorafobia da quando ho 16 anni, adesso ne ho 24. Ho sempre preso solo il citalopram e mi è bastato. Adesso sto prendendo 11 gocce, attacchi di panico pochissimo però ho sempre ansia generale. Ieri ero da un nuovo neurologo e mi ha consigliato di prendere anche il debrum, solo che non mi ha detto se posso prenderlo insieme al citalopram.. Può aiutare l'ansia generalizzata? E posso prendere i farmaci insieme? Grazie!
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Debrum contiene una piccola dose di ansiolitico benzodiazepinico, e può essere associato al citalopram.
Può certamente migliorare l'ansia, ma non ha un effetto curativo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta..Sono andata da diversi neurologi o psichiatri i quali mi hanno prescritto solo medicine e basta..Purtroppo però l'ansia generale resta e non so proprio cosa fare..Sto molto meglio rispetto a prima, purtroppo però, non riesco ad uscire sola..