Risultati rm senza contrasto

disidratazione disco L5-S1
in L4-L5 bulging discale postero laterale con impegno intraforaminale bilaterale. Nell'ultimo spazio intersomatico identificato come L5-S1 si apprezza una focale ernializzazione discale mediana che determina contatto con le tasche radicolari di S1 a prevalenza dx. segni di sofferenzaarticolare a sn in L5-S1 con presenza di cisti sinoviale reattiva extracanalare.
durante le fasi lavorative, che richiedono spsotamenti di carichi per tratti di circa 200m, per un totale ripetitivo di circa 100 volte a turno lavorativo (8ore), alternate a momenti di pausa, durante i quali assolvo altre mansioni. avverto dolori acuti sia agli arti inferiori, che alla colonna vertebrale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve effettuare una visita neurologica per fare visionare le immagini dell’esame, avere una valutazione diretta del caso e per escludere eventuali deficit neurologici, in presenza dei quali è necessaria una visita neurochirurgica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro