Ictus

Buongiorno, ieri mattina misurandomi la pressione avevo la massima a 140, poi misurandola nel pomeriggio era scesa a 128, ieri sera verso le 9 sono uscito e per tutta la serata ho avuto un fastidio al braccio e del formicolio lieve Ale dite della mano, stamattina mi sono svegliato ed e ancora così, mi sono misurato La pressione ed e di 135 la massima, sono preoccupato perché ho letto che potrebbe trattarsi di ictus, questo disturbo che averto al braccio sx
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo elementi che possano fare pensare ad un ictus cerebrale, eviti autodiagnosi in Rete.
Faccia una visita dal medico curante e stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi il fastidìo che sento al braccio e il formicolio alla mano sinistra non è per quello?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
No, stia tranquillo.