Botta in testa

Salve prima stavo prendendo la bici nel garage quando al improvviso ho dato una botta fortissimo sotto il portone all impatto non ho capito niente. Cmq sono andato a fare il giro in bici poi tornato a casa visto che io porto i capelli rasati ho visto un segno rosso in testa e ho applicato del ghiaccio.
La paura fondamentale e che ho un trauma cranico la seconda e che non sto nel mio paese sto in un altra città.
Ora mi sento un Po confuso.
Mica posso morire??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

si tranquillizzi e non faccia questi pensieri.
Piuttosto se dovesse subentrare mal di testa importante, vomito, sonnolenza diurna, confusione mentale, ecc. si rechi al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille una domanda quando posso uscire dal pericolo perché ho un Po di ansia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non ci sono tempi stabiliti. Stia tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata