Cefalea e nausea ogni sera

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da una settima al mattino e alla sera avverto: stanchezza oculare, mal di testa nella regione frontale e occipitale, nausea. Il mio medico di base mi ha consigliato di prendere un antinfiammatorio ma questo allevia solo i sintomi, senza farli scomparire del tutto.
Vorrei sapere cosa dovrei fare per approfondire il mio problema, o se questi sintomi sono tipici di un’anima particolare problematica. Grazie e buona sera
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia riferita non è specifica di particolari patologie.
Nel Suo caso l'iter diagnostico prevede la visita neurologica presso un collega esperto in cefalee ed eventuale esame di neuroimaging, per es. una RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro