Neurologia

Salve sono un ragazzo di 31 anni 9 giorni fa ho ricevuto una botta in testa alla parte alta di destra ma sempre sul lato mi hanno tirato un pugno con l angolo del telefonino volevo chiedere se è possibile che io abbia un emorragia celebrale interna pur non avendo sintomi gravi? a parte qualche mal di testa lieve e tensione muscolare dal collo che prende tutta la parte destra della testa di
Mandibola orecchio e anche la parte della sinusite è occhi che bruciano. I sintomi Seri si sarebbero già verificati dopo nove giorni? Oppure possono presentarsi anche dopo? O potrebbero aver colpito il trigemino e darmi questi fastidi? Premetto sono uno molto ansioso!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che dopo nove giorni possa stare tranquillo.
Non vedo infatti sintomi che possano fare pensare condizioni importanti.
Ne parli però col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio molto! Ma allora cosa so o questi dolori che prendono mascella sinusite e collo e bruciore degli occhi? In questo periodo non posso consultarlo perché sono via!
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dimenticavo di dirle che questi dolori sono peggiorati invece di migliorare!
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i dolori possono essere causati dalla contusione ma se peggiorano si rechi al P.S.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto! Spero non ci sia bisogno!! Ma quindi non può essere un emorragia cerebrale ma altri fattori? Tipo ansia?
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ora sento la zona destra molto sensibile? Cosa può essere?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, l'emorragia cerebrale da altri sintomi.
Cosa possa essere non è possibile stabilirlo a distanza senza una visita diretta.

Cordialità