Paura dopo risultati elettroencefalogramma

salve gentili dottori oggi dopo aver visto il risultato dell'elettroencefalogramma che dice: Attività di fondo a 10-11c/sec 10-20uvolts irregolare discontinua simmetrica intercalata da isolate e brevi sequenze di onde lente a 5-7Hz 50-60microV in regione temporale sinistra senza evidente attivazione e/diffusione in corso di Hp e altri stimoli.
alterazione eltriche di grado assai modesto in regione temporale sinistra sono un pò preocuoato ci tengo a precisare che sofro di epilessia ma non vorrei che ci fosse qualcos'altro un grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

di quale forma di epilessia soffre? È in terapia con quale farmaco? Ha ancora crisi? Ha mai fatto una RM encefalica?
È importante conoscere questi elementi per rispondere alla Sua domanda.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro