Salve dottori vi prego di rispondermi ....dolore in mezzo agli occhi

Salve scrivo perché ho un problema da circa due tre mesi oggi sono stata dalla dottoressa ma non ho trovato una conclusione ho detto se devo andare dal neurologo mi ha detto no allora cerco di spiegarmi bene ho un mal di testa in mezzo agli occhi prende naso e sopra gli occhi. . . . ho avuto anche dolori leggeri al collo questo dolore sta diventando insopportabile mi rende troppo nervosa ho paura se potrebbe trattarsi di qualcosa di più grave la dottoressa mi ha fatto la ricetta per l'ortopedico ora ho paura se mi fa fare una tac e scopro di avere un tumore alla testa questo dolore può essere un sintomo? Puo esserela cervicale? Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

si calmi e non vada a pensare malattie importanti, una delle ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea tensiva, ovviamente come pura ipotesi.
Anche una componente cervicale può essere chiamata in causa considerato il dolore al collo.
Veda cosa Le dirà l'ortopedico anche se lo specialista più indicato sembrerebbe il neurologo. La cefalea è di competenza neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta.... ma può essere sintomo di tumore? Ho chiesto alla mia dottoressa se e il caso di andare dal neurologo mi ha detto a 23 anni stai serena che non hai niente è quasi impossibile cerca di stare tranquilla io sto in ansia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i famosi limiti del consulto a distanza, non sembrerebbe nulla di grave.
Segua le indicazioni del medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore e buona domenica
Ieri sono stata a fare massaggi stanotte mi faceva male da morire il collo e oggi niente più quel male in mezzo agli occhi il mal di testa da tumore deve essere continuo no? Non passa così vero? O può passare e poi tornare??
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di tipo tumorale ovviamente non regredisce da un giorno all’altro.
Inoltre, a parte questo dato, già le caratteristiche esposte precedentemente non facevano sospettare una tale ipotesi.