Mi addormento braccia e mani da 2mesi dolori alle spalle

Mi addormento braccia e mani da 2mesi e ho dolori alle spalle. e al collo. Di giorno i dolori alle spalle sussistono, mentre le braccia con il movimento non sono addormentati.

Sono Vincenzo
Fatemi sapere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Sig. Vincenzo,

il problema che Lei espone potrebbe essere causato da problematiche della colonna cervicale ed in tal senso sarebbe opportuno iniziare ad indagare questo tratto della colonna vertebrale mediante esami diagnostici mirati, per es. una RM.
Si rivolga inizialmente al medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso.
Le ricordo però che questa è solo un’ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente, soffro di ernia del disco. A volte resto bloccato e devo intervenire con punture di turadol e muscoril.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quindi è possibile l’ipotesi avanzata precedentemente.

Cordialità