Meustrazione e laroxyl

Salve, sto assumendo da cinque giorni circa, 3 gocce di laroxyl la sera, dopo cena per via dell'emicramia.. . però adesso ho un ritardo del ciclo. Ho fatto i test e sono risultati negativi. La mia domanda é: può il laroxyl bloccare il mio ciclo mestruale?? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il laroxyl non sono riportati, da scheda tecnica, effetti sul ciclo mestruale di quelli da Lei descritti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho capito! La ringrazio e una buona serata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata anche a Lei