Fastidio e bruciore

Gentili dottori,
ho 24 anni e premetto di essere una persona piuttosto ansiosa, soprattutto in quest'ultimo periodo (lo potete notare anche dagli altri messaggi in questo ultimo periodo).
Martedì sera ho dormito poco e male e al mattino mi sono alzato intontito e con mal di testa.
Il giorno dopo questo mal di testa era passato, ma avverto da un paio di giorni, localizzato in una piccola regione (sulla superficie della testa, direi a metà delle 2 ossa parietali, leggermente più a sinistra) un fastidio, neanche continuo, e che non posso definire dolore.
Passando la mano su questa regione, avverto un leggero bruciore, come se fosse un arrossamento, anche se il cuoio capelluto è bianco normale.
Ieri sera inoltre, mi è sorto un leggero dolore sopra le sopracciglie, come se facessi una pressione in quella regione...Quest'ultimo sintomo è poi scomparso dopo la dormita di questa notte.
E proprio questa notte (dove ho dormito comunque benissimo, senza problemi), mi sono svegliato in un certo momento avvertendo nella regione prima descritta a livello parietale, più verso sinistra (in effetti stanotte era più ampia come regione), un bruciore più intenso, simile questa volta alla sensazione di intorpidimento. Tale sintomo è svanito in poco tempo e infatti mi sono subito riaddormentato tranquillamente.
Grazie per aver letto e spero che possiate darmi delle rassicurazioni in merito.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro ragazzo,

una cefalea episodica di lieve entità si può verificare in qualsiasi persona e non deve destare preoccupazione. Infatti ansia, stress, prolungato impegno fisico e mentale, insonnia, possono provocare la ben nota "cefalea tensiva". In ogni caso, se la cefalea o gli altri sintomi decritti dovessero persistere nel tempo, consiglierei di effettuare un esame obiettivo neurologico ed eventuali ulteriori indagini.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI