Salve ho un'emicrania

Salve: da un mese ormai, quando mi masturbo prova una sensazione come se scoppiasse la testa, una pressione che aumenta in testa e le gambe che solleticano, l'emicrania può essere causa di ciò?? Sono molto preoccupato perché penso possa essere una cosa seria
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale che non è di tipo emicranico, potrebbe essere il Suo caso.
Consideri però che questa è solo un’ipotesi a distanza, non una diagnosi.
Dopo un mese sentirei il parere di un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Io prendo Laroxyl a gocce sto facendo una cura, andrà bene?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

il laroxyl è maggiormente indicato per le cefalee tensive.
Da quanto tempo lo assume?

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Da quasi 1 mese
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Il farmaco avrebbe già dovuto agire , ne parli col medico che l'ha prescritto.

Cordialità