Tensione testa

Dottori buonasera, volevo condividere con voi una seconda volta il mio problema.
Da agosto ho iniziato ad avvertire tensione e puncicate alla testa, mi è stato consigliato di andare da un ortopedico, visto che oltre il mal di testa avevo il nervo sciatico infiammato. La diagnosi è stata una forte contrattura muscolare dal collo in giù, e il mal di testa era dovuto a questa tensione data dalla contrattura.
Ho effettuato una cura con Expose, per 8 giorni, e effettivamente il mal di testa era sparito. Ora sono due giorni che è tornata nuovamente questa tensione maggiormente dietro la nuca e puncicate non in una parte precisa della testa, ma sparse un po su tutta la testa. Secondo il vostro parere, logicamente in base ai sintomi descritti, sono consapevole che è una diagnosi online a distanza, è il caso di una visita neurologica, o può essere ancora questa contrattura? L'expose si può riprendere a distanza di un mese? Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che il miorilassante ha fatto regredire la sintomatologia riferita è molto probabile che la causa sia la tensione muscolare peraltro già riscontrata dall'ortopedico.
Può assumere l'expose secondo la posologia prescritta dal medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro