Intorpidimento gamba destra

Buonasera, chiedo consulto perché sono disperata, il 25 giugno sono stata operata alle corde vocali e l'intervento è andato bene, dopo una settimana mi è venuto un forte dolore alla schiena e alla gamba destra sono andata in. Ospedale e mi hanno dato terapia cortisonici da li l'incubo, perché dal ginocchio alla caviglia la mia gamba non era sensibile al tatto e la cosa mi spaventava ho eseguito risonanza con questo esito piccola ernia extraforaminale destra del disco intersomatico L4 L5 che entra in sospetto conflitto con la radice nervosa L4 destra. Mi hanno consigliato l'ozonoterapia e ad oggi sono alla 10 seduta e a 150 di lyrica il dolore è passato ma l'intorpidamento no tanto che non mi permette autonomia nei movimenti. Chiedo cosa posso fare? Quando la mia gamba tornerà a essere come prima? La sento debole sia a livello muscolare che altro, da oggi ho anche bruciore sotto linguine, sono disperata. Attendo vostre risposte grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

per valutare lo stato dei nervi dell’arto inferiore può effettuare una visita neurologica associata ad emg dell’arto interessato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta, ieri mi hanno prescritto Assonal, ma vorrei chiederle data la sua esperienza mi si sveglierà questa parte della gamba o secondo lei c'è bisogno di altro? O ho qualche malattia più grave? Grazie di cuore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

alle Sue legittime domande è difficile dare una risposta certa in quanto ogni caso è diverso da un altro. Come Le dicevo precedentemente, l'emg può dare un’idea dell’entità dell’eventuale danno.

Cordialmente