Stanchezza e rincoglionimento

Buongiorno dottore,
Dopo oltre un mese di mal. di testa che va e viene prendendo tranquirit ho migliorato il mal di testa ma ora ho un senso di fiacca e di stordimento totale.
Potrebbe essere legato ad un problema del farmaco?
Soffro anche di esofagite.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che la sintomatologia descritta, soprattutto se è insorta dopo l'assunzione dell'ansiolitico, possa essere ricondotta ad effetti indesiderati del farmaco.
Dopo un mese di assunzione sarebbe però razionale iniziare la riduzione del dosaggio fino alla sua sospensione.
Di quest'ultimo aspetto ne parli col medico che l'ha prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio per la tempestiva risposta comunque si questi sintomi li ho iniziato ad avere da quando assumo il farmaco (4 giorni) dopo che ho avuto delle fitte più forti del normale al centro della testa ma come lei ben nella risonanza effettuata non c'era niente... e inoltre ho notato che più mi preoccupo più mi viene il mal di testa.
Ma per la sospensione del farmaco come devo fare?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non si possono dare queste informazioni a distanza, deve parlare col medico che ha prescritto il farmaco.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
Lo farò sicuramente e la ringrazio nuovamente per l'interesse dimostrato.
Spero solo che questo mal di testa passi in fretta.
Distinti saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.