Epilessia

Salve dottore, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico. Ho avuto due anni fa un incidente con conseguente colpo di frusta e da lì ogni tanto mi capita di avere male al collo che si irradia fino alla testa. Ora da qualche giorno ho paura di avere un tumore al cervello, questa notte mentre dormivo, mi sono svegliata tremando e sentendo molto freddo, non ricordo se addirittura sbattevo i denti, poi mi sono messa sotto le coperte e me mi sono riscaldata, ora penso di aver avuto una crisi epilettica, sono parecchi giorni che ci sto pensando, è proprio questa notte ho avuto questo episodio. Potrei aver avuto una crisi epilettica? Premetto che il tutto sarà durato 3 secondi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo alcun elemento che possa fare pensare una crisi epilettica, la può escludere. Probabilmente sì è trattato di una "crisi ansiosa".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro