Neurologia

Sono una ragazza di 20 anni. Da luglio mi sento stordita e annebbiata. Sono sempre stanca e non riesco a concentrarmi, a leggere ecc. Inoltre sempre durante l'estate ho avuto per alcune settimane bruciore alle gambe e alle braccia. Negli ultimi mesi ho continuato a non sentirmi lucida. Attualmente ho tutti i giorni mal di testa, al collo e alle spalle. Inoltre si è ripresentata la sensazione di bruciore e il senso di intorpidimento alle braccia. È possibile che le contratture al collo provochino questi sintomi? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia sembrerebbe di origine ansiosa e il mal di testa si assimilerebbe ad una cefalea tensiva, da tensione muscolare e nervosa.
In ogni caso ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro