Mal di testa e occhi secchi

Salve dottori,
Sono 4 giorni che io ho continuo mal di testa frontale con pressione e sensazione di dolore all’occhio destro il quale lo sento anche davvero molto secco.
Ho appena finito con la terapia per la sinusite, e visto che non è passata devo fare la tac massiccio facciale.
Lavoro in una cucina, ho perennemente la piastra calda che batte sui miei occhi e sulla fronte, non vorrei fosse per quello.
Sono ipocondriaca, penso che questa pressione alla fronte e questo dolore all’occhio possano essere qualcosa di collegato al cervello.
Potrebbe centrare qualcosa?
Vi ringrazio per l’aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa frontale associato ad una sensazione di pressione solitamente orienta verso una cefalea tensiva, senza escludere un problema sinusitico.
Faccia la TC come prescritto.
Al momento si rivolga al medico curante per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Questo non potrebbe essere collegato a qualcosa al cervello?
Ho molta ansia.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come impressione a distanza non sembrerebbe.
Si tranquillizzi.

Cordialmente