Lieve depressione

Per una lieve forma di depressione il neurologo mi ha prescritto 5 gocce di entact da assumere una volta al giorno all'ora di cena anziché al mattino per migliorare anche il riposo notturno. Ho quindi da pochi giorni iniziato la cura. In seguito all'assunzione di questo farmaco sono aumentate le secrezioni nasali e ogni tanto ho mal di testa (mi sembrano effetti collaterali previsti). Non sarebbe meglio anticipare l'assunzione del farmaco al mattino per evitare le secrezioni nasali notturne? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi spiace, non si possono dare queste informazioni a distanza, deve chiamare lo specialista che ha prescritto il farmaco.
In generale Le posso dire però che spesso di questo farmaco viene consigliata la somministrazione mattutina.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Grazie molte
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata