Aneurisma?

Buongiorno dottore,
È già da due settimane circa che soffro di fitte alla testa nella parte sx della testa, occasionalmente nella parte dx. Prima di averle, ebbi anche leggere vertigini. Il mio dottore mi ha detto che è solo uno stato emotivo ma mi ha prescritto delle pillole tranquillizzanti, che si chiamano desfort.
Vorrei anche la sua di opinione, se è necessario che io debba fare un'altra visita.
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la paura dell'aneurisma, come scrive nel titolo del consulto, è immotivata, questi sono asintomatici prima che si rompano.
Veda il decorso, se il problema dovesse persistere effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee, senza preoccupazioni però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, un'ultima informazione e non la disturbo più, prometto.
Verso la sera le fitte erano insopportabili e quindi decisi di prendere un'oki task e tutto è sparito, tranquillizzandomi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se la sintomatologia è regredita dopo l’assunzione di un antinfiammatorio può stare ulteriormente tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e scusi per il disturbo, le auguro una buona giornata, mi ha reso molto felice e tranquillo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, mi fa piacere averLa tranquillizzata.

Buona giornata