Haldol ed epilessia

Salve, mia mamma soffre del disturbo delirante e ogni tanto decide di non prendere più i farmaci. Questa volta io e mio fratello abbiamo deciso di darle un farmaco a sua insaputa. Lo psichiatra ha prescritto Haldol 2% in gocce. Di solito metto 10 gocce nella bottiglia d'acqua quasi vuota. Oggi credo, ma non sono sicura, che nella minestra che ho mangiato io, lei abbia messo quell'acqua.. . dato che soffro di epilessia potrebbe provocarmi qualcosa? Nel bugiardino ho letto che è da evitare.
La ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'Haldol (aloperidolo) può abbassare la soglia convulsiva, ma credo proprio che una singola dose di 1 mg non sia per lei pericolosa. Potrà avere solo un po' di sedazione.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio è stato molto gentile
Buona giornata
Saluti